Cosa è il POSIZIONAMENTO

POSIZIONAMENTO:

Con il termine posizionamento si intende il fare apparire un sito web tra i primi risultati dei motori di ricerca con le parole chiave cercate dall'utente.
Di solito i motori di ricerca presentano in risposta ad una ricerca una pagina con 10 o più risultati, i primi 10 siti segnalati dai motori sono chiaramente quelli più in vista, quelli che probabilmente saranno visitati da chi effettua la ricerca.

Si calcola che oggi l'80% delle navigazioni su Internet abbiano come punto di partenza un motore di ricerca, quasi tutti i computer all'avvio di Explorer o di Firefox hanno una pagina con la barra di un motore di ricerca, quasi sempre Google o Yahoo.

Un sito web posizionato in prima pagina è come un'attività posta in una via molto trafficata, se la vostra azienda offre ciò che l'utente cerca, avrà sicuramente molte più possibilità di vendita rispetto a un' azienda ubicata in una strada secondaria, ossia dalla terza pagina dei risultati di ricerca in giù.

Infatti le ricerche seguite dagli utenti di Internet oltre la 3° pagina sono davvero pochissime. Quasi tutti i navigatori si fermano alla prima pagina e spesso se trovano subito quello che cercano, si fermano alle prime righe!...

A differenza di un cartello pubblicitario posto su un'autostrada, che viene guardato distrattamente, se non con fastidio, dai viaggiatori per nulla interessati, i motori di ricerca forniscono accessi qualificati al sito ossia visitatori molto interessati ai contenuti, in quanto sono proprio loro che stanno cercando i vostri prodotti. E quindi la pubblicità su Internet, fatta con un sito web ben posizionato su Google, ha molte più probabilità di attirare nuovi clienti rispetto a tutti gli altri tipi di pubblicità, da quella in TV, che non si riesce quasi mai a seguire, ai cartelloni stradali, alle Pagine Gialle che quasi nessuno consulta più.
Per questi motivi un buon posizionamento sui motori di ricerca è, ormai, considerato una delle più mirate ed efficaci forme di pubblicità in rete. Apparire all'interno delle prime tre pagine di risultati è, oggi, considerata un'assoluta priorità, al fine di migliorare la visibilità del sito.

Ma come si fa ad arrivare nelle PRIME PAGINE di GOOGLE o di BING?
Se il tuo sito è appena nato, sarà certamente sconosciuto dai motori e, se va bene, inserito nell'ultima pagina e non nella prima!
Per arrivare in prima pagina rivolgetevi a noi, solo degli esperti riusciranno a portarvi in PRIMA PAGINA!... Il fai da te è del tutto inutile!...

Se vuoi sapere COME CI SI POSIZIONA AI PRIMI POSTI SU GOOGLE e
quanto costa, visita questa pagina POSIZIONAMENTO su GOOGLE

Se invece vuoi consigli per diventare WEBMASTER ai primi posti su Google,
ovvero un SEO, visita il nostro sito DIVENTARE WEBMASTER SEO


ESSERE PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA PER INCREMENTARE L' E-COMMERCE
I dati pubblicati sul MediascopEurope 2008, l'indagine con la quale l'Eiaa annualmente monitora l'uso dei media in 10 Paesi Europei, registrano un notevole incremento dell'e-commerce e dell'utilizzo di Internet come strumento per comparare prezzi ed informarsi prima di un acquisto.
Il confronto tra i dati del 2004 con quelli di oggi parla chiaro: Internet in EUROPA ma anche in Italia, sta diventando un 'compagno di shopping', il luogo privilegiato per cercare prodotti, comparare prezzi, prendere decisioni e concludere i propri acquisti.



Spesso siamo contattati da persone che vorrebbero aprire un' attività commerciale esclusivamente online senza avere un negozio fisico e naturalmente vorrebbero un consiglio per arrivare PRIMI su GOOGLE. Sono tanti gli inesperti che sono stati convinti che su internet sia possibile fare facili guadagni e che il web sia un modo per non pagare l’affitto di un locale, non avere dipendenti, non necessitare di permessi, autorizzazioni, licenze ecc.
Io invece sono costretto ad avvisarli che lavorare con il web è un impresa davvero dura, e che non basta nemmeno arrivare ai primi posti su Google con il loro sito, cosa che spesso è impossibile, per riuscire ad avere guadagni.
E' vero che un sito di e-commerce, deve assolutamente cercare di essere visibile ai primi posti, ma non tutti i sistemi per arrivare primi sono ammessi. Google con i suoi nuovi algoritmi introdotti all’inizio del 2012, ha bloccato alcuni siti che erano riusciti ad arrivare ai primi posti con tecniche spammose. In pratica i webmaster di questi siti tramite un software automatizzato, inviavano commenti senza senso a milioni di indirizzi url pubblicizzandosi su blog e forum di tutto il mondo.
Da quando Google ha lanciato i suoi algoritmi Penguin e negative seo, le azioni di spam che un tempo portavano al successo questi siti, si sono rivelate un vero fallimento, con il conseguente blocco di tutto il traffico ricevuto e la perdita dei primi posti su Google.
In definitiva ATTENZIONE, aprire un SITO di E-COMMERCE per vendere online non è una cosa semplicissima, bisogna riuscire ad arrivare ai PRIMI POSTI e poi avere un numero molto elevato di visitatori ed ovviamente devono essere visitatori interessati, altrimenti neanche un grosso quantitativo di traffico sarebbe efficace.
In Italia si contano su una mano le aziende che riescono a guadagnare in modo soddisfacente con un negozio esclusivamente online, considerando che siccome i distributori italiani praticano prezzi di listino molto alti, i margini di guadagno per chi ha un sito web di e-commerce, spesso sono troppo bassi per sopravvivere.

Alcuni siti sono visibili in prima pagina grazie ad Adwords, ma si tratta di ANNUNCI a pagamento, e appena si smette di pagare i siti spariscono dalla prima pagina. Invece il sito posizionato da noi ai primi posti nelle ricerche naturali è quello che Google stesso riconosce come il migliore, il più attendibile in quanto è il motore stesso che genera un classifica dei migliori risultati, basandosi su criteri di contenuti e popolarità. Quindi, grazie alla nostra esperienza, potrai spingere il tuo sito per le parole chiave scelte ai primi posti su Google e potrai goderne i benefici per un lungo periodo di tempo.

SE IL TUO SITO NON TI PROCURA NESSUN CLIENTE, CONTROLLA IL SUO POSIZIONAMENTO CON UNA CHIAVE DI RICERCA PER TE IMPORTANTE....
SE NON SEI NELLE PRIME TRE PAGINE DI GOOGLE, NESSUNO VEDRA' MAI IL TUO SITO.... HAI GETTATO VIA IL TUO DENARO PER UN SITO INUTILE.... MA NON TUTTO E' PERDUTO, RIVOLGITI A NOI PER UN PREVENTIVO DI POSIZIONAMENTO E IL TUO SITO COMINCERA' A RENDERE E A ESSERTI UTILE.....


SE VUOI CHE IL TUO SITO SIA IL PRIMO SU INTERNET
SCRIVICI
scrivici
O TELEFONA AL NUMERO 339 8016729








CREAZIONE e PROMOZIONE SITI WEB POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA - WEBMASTER BOLOGNA - PROGETTAZIONE SITI INTERNET A BASSO PREZZO - SITO WEB A 100 EURO - SITI WEB PRIMI SU GOOGLE - SITI WEB PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA GOOGLE E YAHOO, ALTAVISTA E MSN - SITI WEB EUROPEI - SITI WEB .EU - Registrazione di un sito web sui motori di ricerca - PROMOZIONE sito internet, promozione sito web, PRIMI SU GOOGLE, primo su google, PRIMO SU YAHOO, PRIMO SU BING, POSIZIONAMENTO SU INTERNET -

Servizi di posizionamento

Noi Posizioniamo il tuo sito web nelle prime prime pagine di Google e dei principali motori di ricerca come Yahoo e BING - MSN, Altavista e Virgilio.

____________
SERVIZIO POSIZIONAMENTO
COME SI FA E QUANTO COSTA


 CERCA CON GOOGLE
Primi su Google - Primi su Internet      CERCA CON YAHOO
Primi su Yahoo - Primi su Internet      CERCA CON BING
Primi su  BING - Primi su Internet      CERCA CON ALTAVISTA
Primi su Altavista - Primi su Internet      CERCA CON VIRGILIO
Primi su Virgilio - Primi su Internet      CERCA CON ASK
Primi su ASK - Primi su Internet      CERCA CON ECOSIA
Primi su Ecosia - Primi su Internet      CERCA CON DUCKDUCKGO
Primi su Duckduck - Primi su Internet     CERCA LAVORO CON JOOBLE
Primi su Jooble - Primi su Internet

Se vuoi consigli per diventare WEBMASTER ai primi posti su Google, visita i nostri siti:

  • Chi è un WEBMASTER?
  • E un WEBMASTER SEO?
  • CORSO per WEBMASTER
  • Chi è un WEB DESIGNER?











  • Webmaster
    Webmaster



    Animazione by www.web-link.it



    Copyright © 2016 by Cristiano Fanucci - FNCCST448O5E256P - Tel. 339 8016729 - Tutti i diritti riservati
    Questo sito utilizza solo cookie di Shinystat a fini statistici che non necessitano di consenso preventivo all'installazione.